Molto più di un ristorante a Mazara del Vallo

Da Trapani all’Etna: sinfonie di sapori siciliani

Esperienza. Emozione. Un bouquet armonico di gusti e fragranze che ammalia i sensi.
Questo vi attende nel nostro ristorante a Mazara del Vallo, situato nel cuore della kasbah, dove ogni piatto assurge a indimenticabile tappa di un eccellente viaggio nella gastronomia siciliana, reinterpretata con creatività e amore.

Ogni pietanza – dal gambero rosso di Mazara al crudo di pesce, dalle carni pregiate fino allo street food con i nostri gourmet burger – è un inno alla qualità e viene preparata nel rispetto della stagionalità dei prodotti, per lo più di provenienza autoctona.

Inoltre, saremo lieti di suggerirvi il vino perfetto (proponiamo solo pregiate etichette regionali) da abbinare alle squisitezze prescelte. Dulcis in fundo, serviamo i piatti in studiate combinazioni per farvi vivere pienamente un sublime percorso culinario.

Eccellenti tentazioni: il nostro menu à la carte

PO FESR Sicilia 2014/2020 – Azione 3.5.1_02 – Aiuti alle imprese in fase di avviamento – “Bando a sportello regolamento n. 1407/2013 – De Minimis D.D.G. n. 336/3.S del 28/01/2019 – Sostegno finanziario € 122.842,96 – Prog. 09TP5630000428 – CUP G95D18000300007
Il progetto proposto, conformemente alla definizione di investimento iniziale, consisterà nella realizzazione di un ampliamento della capacità produttiva, mediante l’acquisto di impianti, macchinari e attrezzature, al fine di rispondere al meglio alle richieste di mercato. Lo stesso sarà in grado di portare linfa e nuove prospettive al tessuto produttivo locale nonché siciliano, infatti la proponente intende posizionarsi nell’attuale realtà economica di mercato competitiva e globalizzata offrendo servizi integrati e impegnandosi a ricercare l’integrazione del successo economico con la coesione sociale e la protezione ambientale. La Code Srl, vista la crescente domanda, intende ampliare e potenziare la capacità produttiva, in modo tale da offrire al cliente un servizio di lounge bar a 360°. Tale servizio disporrà di un menù, adatto alle esigenze e ai palati più sofisticati, e allo stesso tempo garantirà la qualità dei prodotti offerti. Infatti, la maggior parte dei prodotti saranno a km 0, dai cocktails ai buffet vegetariani o di pesce, preparati rigorosamente a mano. Il progetto sarà realizzato nel rispetto dell’ambiente e anche in conformità con la normativa in materia di aiuti di stato e di appalti, in osservanza alle disposizioni in tema di concorrenza, in coerenza alle disposizioni in materia di cumulo, nonché in conformità con le norme sulle pari opportunità e la non discriminazione.
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 02532910813
https://www.rna.gov.it/trasparenza;